Carlotta Ferrari

Avvocato civilista e giuslavorista




Informazioni generali

Avvocato civilista e giuslavorista. Mi occupo di consulenza, assistenza giudiziale e stragiudiziale in tutti gli ambiti del diritto civile con decennale esperienza nel contenzioso civile e giuslavoristico, nella contrattualistica (contratti commerciali, compravendita internazionale, fornitura e subfornitura, contratti d’appalto, contratti d’agenzia nazionali e internazionali, contratti di locazione) nonché nel diritto di famiglia, nelle locazioni e nel recupero dei crediti.

Esperienza


Separazione

La fine di una relazione è sempre una scelta dolorosa che comporta livelli molto alti di frustrazione e di stress che necessitano di un professionista che non esasperi il contenzioso ma che sia capace di comprendere umanamente le esigenze e le necessità delle persone coinvolte e, in special modo, dei minori.


Diritto del lavoro

Sono esperta del contenzioso giuslavoristico, principalmente per parte datoriale, e della contrattualistica nei rapporti di lavoro subordinato, parasubordinato ed autonomo in ambito nazionale ed internazionale.


Licenziamento

Ho conseguito, con la votazione di 110/110, un Master di II livello alla Università La Sapienza in Roma in Diritto del Lavoro e della Previdenza Sociale. Sono esperta del contenzioso giuslavoristico in tema di licenziamenti individuali.


Altre categorie:

Unioni civili, Divorzio, Locazioni, Sfratto, Tutela degli anziani, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Matrimonio, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Fusioni e acquisizioni, Antitrust e concorrenza sleale, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Franchising, Diritto bancario e finanziario, Investimenti, Usura, Antiriciclaggio, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Previdenza, Diritto sindacale, Aste giudiziarie, Diritto internazionale ed europeo, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto ambientale, Diritto e sicurezza alimentare, Tutela degli animali, Diritto agrario, Diritto del turismo, Arte e beni culturali, Industria dell'intrattenimento, Diritto dello sport, Diritto dell'informatica, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Carlotta Ferrari
Corso Adriano 5
Modena (MO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Ferrari:

Contatta l'Avv. Ferrari per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy