Avvocato Carlotta Pizzighella a Verona

Carlotta Pizzighella

Avvocato civilista esperto in diritto di famiglia e contrattualistica


Informazioni generali

Avvocato da oltre 14 anni esperta in diritto civile puro, specializzata in DIRITTO DI FAMIGLIA, componente della Commissione famiglia dell'Ordine di Verona; iscritta nell'elenco degli "amministratori di sostegno". Titolare dello studio con personale dipendente che mi permette di gestire agevolmente pratiche di RECUPERO CREDITI, ESECUZIONI, CONTRATTUALISTICA, CONDOMINIO E LOCAZIONI.

Esperienza


Diritto civile

Formazione sin dalla pratica legale oltre 15 anni fa in diritto civile; nel 2014 componente della Camera Arbitrale della Camera di Commercio di Verona. Collaborando da oltre 10 anni con una società per azioni veronese mi sono specializzata in contrattualistica, recupero crediti, marchi e brevetti, diritto immobiliare, condominio e locazioni.


Diritto di famiglia

Negli anni mi sono specializzata in diritto di famiglia, sia per le coppie di fatto che nelle pratiche di separazione e divorzio: esperta in materia di affidamento dei minori nonché regolazione del regime patrimoniale tra coniugi. Componente della Commissione Famiglia e Minori dell'Ordine di Verona, fine 2020 inizio 2021 moderatrice di un ciclo di conferenze su "vittime e giustizia riparativa".


Incapacità giuridica

Iscritta nell'Elenco degli Amministratori di Sostegno.


Altre categorie:

Domiciliazioni, Diritto condominiale, Sfratto, Locazioni, Separazione, Eredità e successioni, Unioni civili, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Diritto commerciale e societario, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto immobiliare, Incidenti stradali, Malasanità e responsabilità medica, Arbitrato, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Carlotta Pizzighella
Corso Porta Nuova 133
Verona (VR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Pizzighella:

Contatta l'Avv. Pizzighella per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy