Carlotta Selva

Avvocato civilista e matrimonialista a Lecco




Informazioni generali

Lo studio legale dell'avvocato Carlotta Selva opera a Lecco nell’ambito del diritto civile prestando assistenza e consulenza in favore di privati e società. L’attenzione al cliente e la tempestività costituiscono i caratteri distintivi dello studio. L’obiettivo è offrire un’assistenza completa e una soluzione efficace alle problematiche sottoposte, a tal fine lo studio si avvale della collaborazione di altri professionisti tra cui Colleghi esperti nell’ambito del diritto penale e del lavoro, Notai, Commercialisti, Medici e Periti.

Esperienza


Diritto civile

Lo studio ha maturato un'importante esperienza nella trattazione di questioni civili, sia giudiziali che stragiudiziali, attinenti responsabilità civile, risarcimento danni, locazione, diritti reali, contrattualistica e diritto di famiglia


Separazione

Lo studio si occupa di separazioni, modifiche delle condizioni di separazione, affidamento e mantenimento di figli minori legittimi e naturali, ponendo al centro del proprio lavoro la persona che vive la crisi familiare


Diritto commerciale e societario

Lo studio ha maturato un'importante esperienza nel diritto societario e commerciale fornendo la propria assistenza nella contrattualista e in tutte le problematiche afferenti la gestione e l'operatività delle società.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Divorzio, Contratti, Unioni civili, Matrimonio, Fusioni e acquisizioni, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Risarcimento danni, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Carlotta Selva
Piazza Santa Marta 2
Lecco (LC)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Selva:

Contatta l'Avv. Selva per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy