L'avv. Carlotta Vallaro, laureatasi con 108/110 all'Università di Torino nel 1995, al termine del biennio di pratica è stata abilitata all'esercizio della Professione forense, che esercita in modo ormai continuativo da oltre venti anni, dapprima presso altri noti e prestigiosi Studi Legali torinesi e poi, dal 2009, come titolare di uno studio autonomo. E' specializzata in materia di diritto di famiglia e delle successioni, nonchè in materia di recupero credito, ma ha maturato altresì molta esperienza in materia di risarcimento danni, sia contrattuale, sia extracontrattuale.
Ha seguito separazioni giudiziali e consensuali, divorzi giudiziali e congiunti, modifiche delle relative condizioni, procedimenti di volontaria giurisdizione relativi ai figli nati fuori dal matrimonio.
Si occupa di diritto dei minori ed, in particolare, di giudizi relativi all'affidamento dei medesimi a parenti prossimi, laddove i genitori si trovino in situazioni di grave difficoltà.
Si è occupata di molti casi di accettazione e rinuncia all'eredità nonchè di giudizi di impugnazione del testamento e di divisione dell'eredità.
Separazione, Divorzio, Diritto civile, Domiciliazioni, Recupero crediti, Incapacità giuridica, Sfratto, Diritto bancario e finanziario, Unioni civili, Matrimonio, Tutela dei minori, Pignoramento, Contratti, Immigrazione e cittadinanza, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Tutela del consumatore, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Usura, Diritto assicurativo, Incidenti stradali, Cassazione, Gratuito patrocinio.
Carlotta Vallaro
Corso Racconigi 14
Torino (TO)