Avvocato Carlotta Vallaro a Torino

Carlotta Vallaro

Avvocato civilista, Cassazionista


Informazioni generali

L'avv. Carlotta Vallaro, laureatasi con 108/110 all'Università di Torino nel 1995, al termine del biennio di pratica è stata abilitata all'esercizio della Professione forense, che esercita in modo ormai continuativo da oltre venti anni, dapprima presso altri noti e prestigiosi Studi Legali torinesi e poi, dal 2009, come titolare di uno studio autonomo. E' specializzata in materia di diritto di famiglia e delle successioni, nonchè in materia di recupero credito, ma ha maturato altresì molta esperienza in materia di risarcimento danni, sia contrattuale, sia extracontrattuale.

Esperienza


Incapacità giuridica

Ha assistito famiglie di persone anziane in difficoltà fisica e psichica, presentando ricorso affinchè tra i parenti prossimi fosse nominato - a seconda della gravità del caso - il relativo tutore, curatore o amministratore di sostegno.


Diritto civile

Ha lavorato pressoché esclusivamente nel campo del diritto civile sin dall'inizio della pratica forense, quindi dal 1995, seguendo un enorme numero di casi.


Domiciliazioni

E' disponibile per domiciliazioni, sostituzioni in udienza ed eventuali altri adempimenti presso il Foro di Torino nonché per la redazione di atti giudiziari da remoto in materia civile.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Recupero crediti, Sfratto, Affidamento, Diritto bancario e finanziario, Unioni civili, Matrimonio, Tutela dei minori, Pignoramento, Contratti, Immigrazione e cittadinanza, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Tutela del consumatore, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Usura, Diritto assicurativo, Incidenti stradali, Cassazione, Gratuito patrocinio.


Referenze

Lo studio

Carlotta Vallaro
Corso Racconigi 14
Torino (TO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Vallaro:

Contatta l'Avv. Vallaro per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy