L'avv. Carlotta Vallaro, laureatasi con 108/110 all'Università di Torino nel 1995, al termine del biennio di pratica è stata abilitata all'esercizio della Professione forense, che esercita in modo ormai continuativo da oltre venti anni, dapprima presso altri noti e prestigiosi Studi Legali torinesi e poi, dal 2009, come titolare di uno studio autonomo. E' specializzata in materia di diritto di famiglia e delle successioni, nonchè in materia di recupero credito, ma ha maturato altresì molta esperienza in materia di risarcimento danni, sia contrattuale, sia extracontrattuale.
Ha lavorato pressoché esclusivamente nel campo del diritto civile sin dall'inizio della pratica forense, quindi dal 1995, seguendo un enorme numero di casi.
E' disponibile per domiciliazioni, sostituzioni in udienza ed eventuali altri adempimenti presso il Foro di Torino nonché per la redazione di atti giudiziari da remoto in materia civile.
Ha seguito separazioni giudiziali e consensuali, divorzi giudiziali e congiunti, modifiche delle relative condizioni, procedimenti di volontaria giurisdizione relativi ai figli nati fuori dal matrimonio.
Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Recupero crediti, Incapacità giuridica, Sfratto, Affidamento, Diritto bancario e finanziario, Cassazione, Unioni civili, Matrimonio, Tutela dei minori, Pignoramento, Contratti, Immigrazione e cittadinanza, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Tutela del consumatore, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Usura, Diritto assicurativo, Incidenti stradali, Gratuito patrocinio.
Carlotta Vallaro
Corso Racconigi 14
Torino (TO)