Carmela Melucci

Avvocato civilista




Informazioni generali

L’avv. Melucci si occupa sia di attività di consulenza stragiudiziale che giudiziale in materia del diritto civile, locazioni, riscossione dei crediti, responsabilità contrattuale e extracontrattuale; La sottoscritta gestisce l’attività stragiudiziale e giudiziale di recupero dei crediti di clienti privati e di aziende - decreti ingiuntivi, procedure cautelari ed esecutive sia mobiliari che immobiliari - procedure di accertamento tecnico preventivo, responsabilità contrattuale ed extracontrattuale, azioni di risarcimento danni, anche di infortunistica, separazioni e divorzi, successioni ederedità.

Esperienza


Locazioni

Sono specializzata in diritto delle locazioni, avendo curato l'assistenza di diversi casi in materia di sfratti per morosità, occupazioni senza titolo, curato la fase esecutiva degli sfratti. Nonchè in materia di risarcimento danni ex artt. 2043 c.c e 2051 c.c.


Altre categorie:

Sfratto, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Carmela Melucci
Via G. Porzio Centro Direzionale Is.g/1
Napoli (NA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Melucci:

Contatta l'Avv. Melucci per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy