Avvocato Carmela Napoli a Siracusa

Carmela Napoli

Avvocato matrimonialista e divorzista


Informazioni generali

L avv. Napoli opera presso il suo studio da oltre 20 anni. Laureatasi all’Università degli Studi di Messina ha fin da subito intrapreso la carriera legale seguendo quella che ritiene essere la sua vocazione: il diritto di famiglia. Durante la sua esperienza ha seguito centinaia di casi fra separazioni, divorzi e questioni patrimoniali. È anche molto preparata in questioni di diritto del lavoro e previdenza , infortunista stradale recupero crediti diritto commerciale contratti . E' iscritta nell' elenco dei patrocinanti in Cassazione ed offre il servizio di gratuito patrocinio a spese dello stato .

Esperienza


Diritto di famiglia

Ho seguito divorzi di ogni tipo, a partire dalle coppie con figli che non riescono più a convivere, fino ad arrivare ai casi più complessi di tradimento e di violenza familiare. La terminazione del rapporto coniugale comporta punti critici che mi trovo spesso ad affrontare, quali ad esempio l’affidamento e le questioni patrimoniali. Fornisco sia assistenza per il divorzio congiunto che giudiziale, qualora non si riuscisse ad ottenere un accordo condiviso. In quanto madre di due figli posso comprendere a fondo le dinamiche familiari non solo da un punto di vista legale ma anche pratico.


Altre categorie:

Diritto civile, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Cassazione, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Esperienza di lavoro

Avvocato - Studio legale

Dal 5/1997 - lavoro attualmente qui

Nel corso degli anni , l' avv. Napoli ha trattato casi in diverse materie ed in particolare si è occupata anche di diritto del lavoro e previdenza , con particolare studio dei casi di licenziamento , differenze retributive e riconoscimento d' invalidità

Lo studio

Carmela Napoli
Viale Santa Panagia, 136 /o
Siracusa (SR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Napoli:

Contatta l'Avv. Napoli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy