Avvocato Carmela Salvo a Roma

Carmela Salvo

Avvocato civilista esperto in diritto di famiglia e tutela dei marchi d'impresa


Informazioni generali

L'Avv. Carmela Salvo svolge la libera professione da oltre 27 anni nel campo del diritto civile in generale. Per passione ha maturato, in particolare, esperienza nell'ambito delle separazioni e divorzi, sia consensuali che giudiziali, della tutela giudiziale, stragiudiziale e amministrativa dei marchi sia in ambito nazionale che internazionale e della responsabilità medica. Dal 2018 è abilitata al patrocinio dinnanzi alla Corte di Cassazione e alle altre Giurisdizioni Superiori.

Esperienza


Diritto di famiglia

Il diritto di famiglia è la mia passione. Sono specializzata nel fornire assistenza legale nell’ambito della convivenza coniugale, delle separazioni e divorzi e delle famiglie di fatto, con particolare attenzione all'affidamento dei figli e delle questioni patrimoniali. L'approccio iniziale è sempre quello di percorrere la strada consensuale anche mediante la negoziazione assistita, ma quando l'accordo non si raggiunge, do il massimo in sede giudiziale. In quanto divorziata e madre di tre figli posso comprendere a fondo le dinamiche familiari e della crisi coniuigale non solo da un punto di vista legale ma anche pratico.


Eredità e successioni

Ho affrontato vari casi di controversie relative a divisione ereditaria, che ho risolto soprattutto in sede di mediazione o di accordo extragiuidiziale.


Separazione

Da moltissimi anni mi occupo di separazioni, divorzi e regolamentazione dell'affidamento e mantenimento dei figli minori nelle famiglie di fatto. Tento sempre di percorrere la strada consensuale, valutando caso per caso l'opportunità della negoziazione assistita. Sono divorziata e madre di tre figli e quindi posso comprendere a fondo le dinamiche familiari e della crisi coniuigale non solo da un punto di vista legale ma anche pratico.


Altre categorie:

Diritto civile, Marchi, Malasanità e responsabilità medica, Diritto immobiliare, Recupero crediti, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Divorzio, Matrimonio, Contratti, Pignoramento, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto tributario, Diritto del lavoro, Licenziamento, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Cassazione, Gratuito patrocinio, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Carmela Salvo
Via Cola Di Rienzo, 180
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Salvo:

Contatta l'Avv. Salvo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy