Avvocato Carmelo Enrico Vasta a Catania

Carmelo Enrico Vasta

Avvocato esperto in materia di esecuzione civile


Informazioni generali

Sono Carmelo Enrico Vasta, avvocato civilista, con particolare esperienza nel campo dell'esecuzione forzata. Da anni svolgo l'attività di professionista delegato alle vendite nelle procedure esecutive immobiliari presso il Tribunale di Catania, e collaboro con una delle associazioni professionali maggiormente rappresentative nel settore. Le conoscenze e competenze maturate mi permettono di mettere a disposizione consulenze altamente qualificate per tutti coloro che intendono investire nelle vendite giudiziarie immobiliari, e una totale assistenza per chi intende tutelare il proprio diritto di credito o le proprie ragioni debitorie.

Esperienza


Diritto civile

Consulenza ed assistenza legale in materia di contratti, diritti reali, successioni, famiglia, responsabilità contrattuale ed extracontrattuale. Particolare esperienza nel diritto immobiliare e nel recupero del credito.


Aste giudiziarie

Pluriennale esperienza acquisita nella consulenza ed assistenza per la partecipazione alle vendite giudiziarie ad asta. Il ruolo ricoperto di ausiliario del Giudice dell'Esecuzione mi permette, infatti, un quotidiano raffronto con il mondo delle aste e con ogni sua più particolare sfaccettatura.


Recupero crediti

Da anni svolgo attività ex parte creditoris per la tutela delle ragioni di credito. L'attività di ausiliario del Giudice dell'Esecuzione nelle procedure immobiliari ha accresciuto notevolmente le mie competenze all'interno del processo esecutivo, a partire dalla sua fase iniziale e fino al suo epilogo.


Altre categorie:

Pignoramento, Negoziazione assistita, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Diritto assicurativo, Contratti, Sovraindebitamento, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Esperienza di lavoro

Avvocato - Avvocati Associati Vendite Giudiziarie

Dal 5/2018 - lavoro attualmente qui

L’attività specifica dello studio legale di cui faccio parte mi ha permesso non solo di accrescere le mie competenze professionali ma anche di gestire al meglio i rapporti umani e professionali.

Titolo professionale

Laurea Magistrale in Giurisprudenza

Università degli Studi di Catania - 7/2018

Tesi di laurea in diritto dell'esecuzione civile dal titolo "La tutela dell'aggiudicatario nella vendita forzata immobiliare".

Lo studio

Carmelo Enrico Vasta
Piazza Ludovico Ariosto, 13
Catania (CT)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Vasta:

Contatta l'Avv. Vasta per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy