Carmelo Mirisciotti

Avvocato esperto in Affari Civili e Penali




Informazioni generali

Il mio Studio ha maturato esperienza ultradecennale nel campo del Diritto Civile, con particolare riferimento al recupero crediti, donazioni, successioni, liti ereditarie e Diritto di Famiglia, Diritto Agrario, Diritto dell'Immigrazione. Lo Studio si occupa altresì di Diritto Penale e cura la costituzione di Parte Civile per tutti i coloro che si ritengano vittime del reato. Lo Studio si occupa in particolare di Reati Ambientali, reati contro la Pubblica Amministrazione, Reati Informatici, Diritto Penale della Famiglia, Diritto Minorile (Civile e Penale)

Esperienza


Diritto civile

Lo Studio si occupa di diritto civile: recupero crediti (, diffide e messe in mora, ricorsi per decreto ingiuntivo, atti di precetto e pignoramento), separazione e divorzio, liti ereditarie.


Gratuito patrocinio

Lo Studio segue procedimenti penali e civili con gratuito patrocinio per tutti coloro che ne abbiano i requisiti e un indice ISEE inferiore ad € 11746,68 per l'anno 2021


Diritto di famiglia

Sono specializzato nel fornire assistenza legale nell’ambito della convivenza coniugale, per quando riguarda diritti e doveri dei coniugi, questioni patrimoniali, adozioni, separazione e divorzio. Nella mia carriera ho seguito tanti procedimenti di separazione e divorzio, ottenendo l'apprezzamento dei clienti. Il mio Studio, inoltre, segue procedimenti con gratuito patrocinio a spese dello Stato per tutti coloro che ne abbiano i requisiti di legge.


Altre categorie:

Separazione, Eredità e successioni, Recupero crediti, Pignoramento, Diritto penale, Immigrazione e cittadinanza, Diritto dell'informatica, Diritti umani, Arbitrato, Mediazione, Domiciliazioni, Divorzio, Adozione, Tutela dei minori, Diritto internazionale ed europeo, Cassazione, Usura, Antiriciclaggio, Diritto del lavoro, Diritto amministrativo, Ricorso al TAR, Locazioni, Sfratto, Multe e contravvenzioni, Diritto ambientale, Tutela degli animali, Diritto agrario, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Carmelo Mirisciotti
Viale Caterina Savoca, 68
Enna (EN)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Mirisciotti:

Contatta l'Avv. Mirisciotti per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy