Carmelo Mirisciotti

Avvocato esperto in Affari Civili e Penali




Informazioni generali

Il mio Studio ha maturato esperienza ultradecennale nel campo del Diritto Civile, con particolare riferimento al recupero crediti, donazioni, successioni, liti ereditarie e Diritto di Famiglia, Diritto Agrario, Diritto dell'Immigrazione. Lo Studio si occupa altresì di Diritto Penale e cura la costituzione di Parte Civile per tutti i coloro che si ritengano vittime del reato. Lo Studio si occupa in particolare di Reati Ambientali, reati contro la Pubblica Amministrazione, Reati Informatici, Diritto Penale della Famiglia, Diritto Minorile (Civile e Penale)

Esperienza


Immigrazione e cittadinanza

Lo Studio si occupa della redazione di ricorsi in materia di protezione internazionale per tutti coloro che hanno subito il rigetto della domanda di protezione internazionale, maturando una consolidata esperienza in materia, e segue procedimenti in tutti i Tribunali sedi di Corte di Appello, competenti per la materia dell'immigrazione. Questo tipo di ricorsi sono seguiti dallo Studio con il gratuito patrocinio a spese dello Stato, per tutti coloro che ne abbaino i requisiti.


Gratuito patrocinio

Lo Studio segue procedimenti penali e civili con gratuito patrocinio per tutti coloro che ne abbiano i requisiti e un indice ISEE inferiore ad € 11746,68 per l'anno 2021


Diritto di famiglia

Sono specializzato nel fornire assistenza legale nell’ambito della convivenza coniugale, per quando riguarda diritti e doveri dei coniugi, questioni patrimoniali, adozioni, separazione e divorzio. Nella mia carriera ho seguito tanti procedimenti di separazione e divorzio, ottenendo l'apprezzamento dei clienti. Il mio Studio, inoltre, segue procedimenti con gratuito patrocinio a spese dello Stato per tutti coloro che ne abbiano i requisiti di legge.


Altre categorie:

Separazione, Diritto civile, Eredità e successioni, Recupero crediti, Pignoramento, Diritto penale, Diritto dell'informatica, Diritti umani, Arbitrato, Mediazione, Domiciliazioni, Divorzio, Adozione, Tutela dei minori, Diritto internazionale ed europeo, Cassazione, Usura, Antiriciclaggio, Diritto del lavoro, Diritto amministrativo, Ricorso al TAR, Locazioni, Sfratto, Multe e contravvenzioni, Diritto ambientale, Tutela degli animali, Diritto agrario, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Carmelo Mirisciotti
Viale Caterina Savoca, 68
Enna (EN)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Mirisciotti:

Contatta l'Avv. Mirisciotti per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy