Avvocato Carmen Chiara Di Donato a Roma

Carmen Chiara Di Donato

Avvocato


Informazioni generali

Sono l'Avv. Carmen Chiara, mi occupo di Terzo Settore, Contratti Pubblici (Appalti di lavori, servizi e forniture), Protezione dei dati personali. Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi. Concretezza e impegno hanno reso molti imprenditori pienamente soddisfatti del mio operato.

Esperienza


Diritto dello sport

Adeguamento statuti alla nuova normativa derivante dal Diritto Sportivo. Assistenza per gli Enti sportivi che intendono trasformarsi anche in Enti del Terzo settore.


Eredità e successioni

Consulenza e assistenza specializzata nella gestione di successioni e testamenti in favore di persone fisiche. Divisioni ereditarie. Lesione dei diritti successori. Consulenza e assistenza specializzata nella gestione di Lasciti solidali, successioni e testamenti in favore di Enti del Terzo settore


Diritto amministrativo

Assistenza specializzata nelle procedure di iscrizione al RUNTS in favore degli Enti del Terzo settore. Consulenza specializzata in favore di Pubbliche Amministrazioni ed ETS per Amministrazione Condivisa, Convenzioni, Accordi di co-programmazione e co-progettazione e gare pubbliche.


Altre categorie:

Appalti pubblici, Ricorso al TAR, Privacy e GDPR, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Locazioni, Sfratto, Malasanità e responsabilità medica, Diritto ambientale, Diritto e sicurezza alimentare, Tutela degli animali, Arte e beni culturali, Industria dell'intrattenimento, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Esperienza di lavoro

Consulenza giuridica e supporto al RUP - Appalto Servizi assicurativi - Federazione Sportiva Nazionale

Dal 6/2021 al 12/2021

Consulenza giuridica e supporto al RUP di alto contenuto specialistico professionale in favore di FIBS Federazione Italiana Baseball Softball nella predisposizione della procedura aperta di gara per l'approvvigionamento della copertura assicurativa obbligatoria in favore dei tesserati

Esperienza di lavoro

Giudice del Tribunale Federale - Federazione Italiana Arrampicata Sportiva - Avv. Carmen Chiara Di Donato

Dal 1/2017 al 1/2024

Giudice titolare del Tribunale federale presso la FASI (quadriennio olimpico 2021-2024, già membro per il quadriennio 2017-2020).

Esperienza di lavoro

Consulenza giuridica e supporto al RUP - Approvvigionamento palle per campionato - Federazione Sportiva Nazionale

Dal 6/2016 al 12/2016

Consulenza giuridica e supporto al RUP di alto contenuto specialistico professionale in favore di FIBS Federazione Italiana Baseball Softball nella predisposizione della procedura di gara per l'approvvigionamento delle palle per il quadriennio olimpico 2016-2020 (CIG 6737029434).

Leggi altre referenze (13)

Lo studio

Carmen Chiara Di Donato
Via Cola Di Rienzo 180
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Di Donato:

Contatta l'Avv. Di Donato per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy