Carmen Natale

Avvocato civilista




Informazioni generali

Esperienza in diversi campi del diritto civile da 25 anni, sempre presente e preparata. Mi piacciono le sfide, sono paziente ed entro il relazione con le persone anche fragili senza problemi.

Esperienza


Incidenti stradali

Ho seguito molte cause contro le assicurazioni per incidenti stradali ma ho risolto in via stragiudiziale molti casi di collisioni e infortuni derivanti da incidenti stradali. Mi affido a medici legali di fiducia per individuare il corretto problema.


Diritto civile

Sono amministratore di sostegno e curo ingenti patrimoni. Seguo pratiche di usucapione e diritti reali in generale. Mi occupo di recuperare crediti per privati e aziende e seguo casi di esdebitazione. Ho seguito molte cause di separazione e divorzio, e modifiche delle condizioni con trasferimenti immobiliari. Seguo cause che riguardano gli affidi di minori nelle coppie conviventi.


Diritto di famiglia

Sono affidabile, discreta e molto preparata sulla relazioni interpersonali. Seguo le separazioni e i divorzio da quando ero praticante


Altre categorie:

Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Multe e contravvenzioni, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Recupero crediti, Pignoramento, Sovraindebitamento, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Sfratto, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Tutela degli anziani, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Carmen Natale
Via Verlato, 40
Villaverla (VI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Natale:

Contatta l'Avv. Natale per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy