Carmen Pansini

Avvocato civilista




Informazioni generali

Sono l'Avv. Carmen Pansini, esperto di diritto civile. Grazie alla mia esperienza prediligo la materia contrattuale, societario, ma anche recupero crediti e diritto di famiglia. Collaboro con diverse agenzie di comunicazione per la stesura di contratti di sponsorizzazione e Influencer marketing. Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino. Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi, il più rapidamente possibile. La mia concretezza ed il mio impegno hanno tutti coloro con cui ho collaborato pienamente soddisfatti del mio operato.

Esperienza


Contratti

Grazie alla mia esperienza pluriennale, posso vantare un elevata conoscenza della materia contrattuale. Ad oggi, infatti, collaboro con agenzie di comunicazione per le quali mi occupo della redazione di contratti di collaborazione, sponsorizzazione, digital marketing e molto altro. Inoltre, grazie ad altre collaborazioni, ho avuto modo di trattare e predisporre contratti d'appalto, di licenza e sublicenza, di affiliazione, di noleggio, di trasporto e molto altro.


Altre categorie:

Tutela del consumatore, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Fusioni e acquisizioni, Antitrust e concorrenza sleale, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Franchising, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Diritto tributario, Sovraindebitamento, Diritto del lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Appalti pubblici, Ricorso al TAR, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Diritto marittimo, Diritto aeronautico, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto e sicurezza alimentare, Diritto del turismo, Privacy e GDPR, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Carmen Pansini
Via Chieffi 56
Barletta (BT)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Pansini:

Contatta l'Avv. Pansini per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy