Avvocato Carola Martina Marchesi a Pavia

Carola Martina Marchesi

Matrimonialista e divorzista


Informazioni generali

Lo Studio Legale Marchesi offre da oltre vent’anni ai propri clienti il supporto necessario in diversi ambiti di legge, in particolare nelle aree del diritto di famiglia, del diritto delle persone e delle successioni, della tutela del patrimonio e della tutela dei minori. Lo Studio si caratterizza per consulenze, sia in ambito giudiziale che stragiudiziale, chiare e pertinenti, nonché per un’ampia preparazione giuridica ed un costante aggiornamento professionale e legale.

Esperienza


Diritto agrario

Lo Studio Legale Marchesi si occupa da oltre 20 anni di diritto agrario prestando consulenza in favore di aziende agricole, società agricole, coltivatori diretti, imprenditori agricoli professionali.


Diritto di famiglia

Lo Studio Legale Marchesi opera nell’ambito del diritto delle persone e della famiglia, con particolare attenzione alle situazioni di crisi legate alla disgregazione della coppia e alla genitorialità.


Unioni civili

Lo Studio Legale Marchesi assiste il cliente in tutte le questioni che riguardano l’unione civile sia in sede stragiudiziale che giudiziale.


Altre categorie:

Divorzio, Affidamento, Sfratto, Recupero crediti, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Diritto civile, Eredità e successioni, Diritto condominiale, Mediazione, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Carola Martina Marchesi
Viale G. Matteotti, 58
Pavia (PV)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Marchesi:

Contatta l'Avv. Marchesi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy