Avvocato Carolina Angeli a Lucca

Carolina Angeli

Avvocata


Informazioni generali

Mi chiamo Carolina Angeli, sono un'avvocata del Foro di Lucca. Dopo aver svolto la pratica sia in ambito civile sia in ambito penale nel gennaio 2022 mi sono iscritta all'Albo. Sto frequentando il corso per difensori d'ufficio e un master di specializzazione in Diritto Sportivo. Instauro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino. Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdermi in discorsi incomprensibili.

Esperienza


Diritto penale

Nel corso della pratica ho approfondito soprattutto il diritto penale, occupandomi di diversi tipi di reati, in particolar modo ho avuto modo di affrontare diverse tipologie di truffe. Ho avuto modo altresì di seguire diversi clienti nella fase esecutiva della pena, predisponendo istanze di misure alternative.


Diritto dello sport

Ho appena concluso un master di II livello in diritto dello sport, durante tale percorso ho avuto modo di toccare vari temi ed appassionarmi alla materia. Sono disponibile per consulenze in ambito sportivo.


Domiciliazioni

Sono disponibile per domiciliazioni di colleghi di altri fori, sono una persona precisa e puntuale.


Altre categorie:

Diritto penitenziario, Gratuito patrocinio, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto civile, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Malasanità e responsabilità medica, Diritti umani, Diritto immobiliare, Incidenti stradali.


Referenze

Lo studio

Carolina Angeli
Viale Luigi Cadorna N. 173
Lucca (LU)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Angeli:

Contatta l'Avv. Angeli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy