Avvocato M. Carolina Ceballos a Trieste

M. Carolina Ceballos

Avvocato civilista


Informazioni generali

Avvocato civilista, offre, su tutto il territorio nazionale, assistenza legale stragiudiziale e giudiziale ad imprese, privati ed enti pubblici, avendo maturato una significativa esperienza nell’ambito della responsabilità civile (contrattuale ed extracontrattuale), nonché del recupero del credito e delle esecuzioni. Lo Studio, inoltre, assiste il Cliente in materia di diritto immobiliare e real estate, con peculiare attenzione alla responsabilità di tutti gli operatori del mercato, al developement e al management.

Esperienza


Diritto assicurativo

Dal 2005 ho collaborato per molti anni con un Collega fiduciario di una delle più importanti compagnie assicurative. Attualmente, quale fiduciaria di compagnia assicurativa, curo le cause di risarcimento danni nell'interesse degli enti assicurati (scuole, enti pubblici, società sportive). Occuparmi prettamente di detta materia mi ha permesso di acquisire una specifica competenza nel settore.


Diritto civile

Sin dai tempi della pratica forense ho frequentato studi che si occupavano prettamente di diritto civile e nello specifico di proprietà e diritti reali, successioni, diritto assicurativo, infortunistica stradale, responsabilità civile, risarcimento danni, contrattualistica, recupero credito. Con il tempo ho affinato le mie competenze concentrandomi sulla responsabilità civile e sul recupero credito, affiancando la professione ad una costante e continua attività di aggiornamento e studio delle materie trattate, mediante la partecipazione a master, seminari e convegni organizzati nel Triveneto.


Recupero crediti

Da 9 anni presto assistenza stragiudiziale e giudiziale a favore di aziende su tutto il territorio nazionale, valutando preliminarmente la possibilità di recupero effettivo del credito, evitando così al Cliente inutile sperpero di denaro laddove l'attività si rivelasse da una prima analisi contraria agli interessi del Cliente. Trattasi di settore che richiede un costante dialogo vuoi con il Cliente vuoi con la controparte e l'attività può naturalmente sfociare nelle azione di recupero coattivo del credito (esecuzioni).


Altre categorie:

Pignoramento, Contratti, Aste giudiziarie, Incidenti stradali, Eredità e successioni, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

M. Carolina Ceballos
Via Valdirivo 40
Trieste (TS)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Ceballos:

Contatta l'Avv. Ceballos per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy