Sono Caterina Campanelli..esercito da oltre trent'anni e mi occupo di penale, maggiormente della famiglia e in tutela delle donne e minori; mi occupo anche di diritto minorile e diritto delle persone; diritto di famiglia; ricopro spesso le cariche di curatore speciale e tutore dei minori.
Curando gli interessi di famiglia e minori spesso faccio ricorso nell'interesse dei miei assistiti al patrocinio a spese dello stato
Mi sono occupata di tantissimi casi che attengono alla famiglia in senso più ampio possibile: separazione, divorzi, cause di volontaria giurisdizione, procedimenti dinanzi al Tribunale per i minorenni, adozioni, curatele speciali e quant'altro.
La preparazione e la versatilità nelle più diverse situazioni affrontate, concorrono ad una buona preparzione nel campo delle separazioni. Anche in vista di problematiche legate alla perpretazione di maltattamenti in famiglia.
Divorzio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Violenza, Stalking e molestie, Diritto penale, Matrimonio, Incapacità giuridica, Unioni civili, Reati contro il patrimonio, Sostanze stupefacenti, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli animali, Tutela degli anziani.
Caterina Campanelli
Via Puglia 60
Taranto (TA)