Sono avvocato da trent'anni e svolgo la mia attività in tutta Italia nel campo penale sia carcerario che per i reati dei colletti bianchi. Ho svolto la mia pratica presso il noto studio MADIA a Roma, da sempre specializzato in diritto penale carcerario. Il penale è stato la mia passione sin dai tempi del Liceo, e svolgo la mia professione con molta empatia e professionalità nei confronti dei clienti.
Tratto reati come stupefacenti, rapine , estorsioni, omicidio, truffa , riciclaggio e tutti i reati contro la famiglia, violenza sessuale, ecc. Ho lavorato alla creazione dei modelli organizzativi e gestionali D.Lgs. 231/2001 per aziende. Mi occupo altresì di reati fallimentari. Sono abilitata altresì a trattare i reati minorili presso il Tribunale per i minorenni. Lavoro principalmente per privati e li seguo fino alla fine di tutta la vicenda processuale dal primo grado alla Cassazione e in caso di condanna fino all'espiazione della pena con le misure alternative alla detenzione in carcere.
La mia esperienza trentennale. In trent'anni di attività ho svolto molti processi di lesioni da semplici a gravissime. Minacce e violenza a pubblico ufficiale e a privati.
La mia esperienza trentennale. Svolgo moltissimi processi per furti e ricettazione.
Omicidio, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Discriminazione, Stalking e molestie, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto tributario, Cassazione.
Caterina Ceraudo
Via Pietro De Cristofaro, 46
Roma (RM)