Caterina Giroldi

Avvocato giuslavorista




Informazioni generali

Socia dello Studio dal 2011, si occupa prevalentemente di consulenza in materia di diritto del lavoro, gestione ed amministrazione del personale e diritto della previdenza sociale. In ambito legale, opera nel campo della consulenza stragiudiziale e dell'assistenza giudiziale in materia civile, prevalentemente nell’ambito del diritto del lavoro (licenziamenti individuali e collettivi, procedimenti disciplinari, vertenze retributive, infortuni e malattie professionali, rapporto di agenzia), del diritto previdenziale e del contenzioso ispettivo. Si occupa di contrattualistica per l’impresa e per i privati, di recupero crediti e procedi

Esperienza


Diritto del lavoro

Lo studio si occupa principalmente di assistenza stragiudiziale e giudiziale in materia di diritto del lavoro e della previdenza sociale. Lo studio presta anche attività nell'ambito della gestione del personale e della elaborazione paghe ed effettua perizie e conteggi retributivi.


Tutela dei minori

Lo studio si occupa di tutela dei minori e si compone di associati che svolgono la funzione di Curatore del minire nell'ambito di svariate procedure giudiziali.


Recupero crediti

Lo studio assiste da molti anni varie realtà aziendali e privati nel recupero dei crediti, dall'attività stragiudiziale alle procedure esecutive sia mobiliari che immobiliari.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Matrimonio, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Affidamento, Adozione, Diritto civile, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Studio Giroldi - Associazione Professionale
Via G. Gutenberg N. 3
Reggio Emilia (RE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Giroldi:

Contatta l'Avv. Giroldi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy