Avvocato Caterina Guadagnolo a Taranto

Caterina Guadagnolo

Avvocato matrimonialista, penalista e specializzata in diritto minorile


Informazioni generali

Sono Caterina Guadagnolo ed opero principalmente nel territorio pugliese. Poiché mi occupo principalmente di minori e di famiglia, materia molto delicata, ritengo che sia fondamentale stabilire con il proprio assistito un'empatia che consenta una trattazione a tutto tondo delle problematiche occorse, oltre ad una adeguata preparazione tecnica e competenza. Così come anche nel campo penale, ho sempre messo a frutto tutta la mia esperienza e conoscenza ottenendo ottimi risultati.

Esperienza


Diritto di famiglia

Ho seguito innumerevoli separazioni e divorzi anche molto conflittuali, sia di coppie con figli che senza, matrimoni finiti per tradimento e convivenze diventate insostenibili a causa di ogni forma di violenza familiare. Conseguentemente mi sono dovuta occupare anche dell'affidamento e delle questioni patrimoniali scaturenti. Inoltre fornisco assistenza per la formula della negoziazione assistita qualora i coniugi volessero accedervi.


Separazione

Mi sono occupata di moltissime separazioni e, grazie alla mia specializzazione in diritto minorile, ho potuto arginare i danni inevitabili sui minori derivanti dalla devastazione della propria famiglia. Durante la mia carriera professionale ho seguito decine di clienti che sono rimasti pienamente soddisfatti del mio operato.


Divorzio

Generalmente i clienti che seguo nella separazione, tornano da me per farsi seguire anche nel divorzio. Riesco a stabilire con loro un rapporto fiduciario pieno e completo. Restano sempre molto soddisfatti dei risultati che ottengo.


Altre categorie:

Affidamento, Diritto civile, Matrimonio, Adozione, Tutela dei minori, Diritto penale, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Caterina Guadagnolo
Via Lucania 57
Taranto (TA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Guadagnolo:

Contatta l'Avv. Guadagnolo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy