Avvocato Caterina Masoli a Trieste

Caterina Masoli

Avvocato civilista


Informazioni generali

L'avv. Masoli è parte del team dello Studio Legale Piemontesi, ove offre attività di consulenza ed assistenza, giudiziale e stragiudiziale, in numerose materie del diritto civile. Nel novembre 2023 viene inserita tra i professionisti certificati dalla Camera di Commercio Italiana negli Emirati Arabi. Dedita alla costante formazione professionale, l'avv. Masoli partecipa a numerosi convegni e corsi, da ultimo in materia e-commerce e tutela dell'acquirente, risarcimento dei danni e responsabilità medica. L'avv. Masoli ha una perfetta conoscenza dell'inglese, una fluente conoscenza dello spagnolo ed una conoscenza base del francese.

Esperienza


Diritto condominiale

Nel mio percorso professionale ho acquisito una profonda conoscenza del diritto condominiale, affrontando con successo una varietà di casi complessi e delicati. Presto assistenza sia al singolo condomino che a società di amministrazione stabili.


Risarcimento danni

Ho avuto la possibilità di seguire diversi contenziosi in materia di risarcimento danni, spaziando dal danno derivante da inadempimento contrattuale alla responsabilità extracontrattuale (es. incidenti stradali, responsabilità medica, ecc.), offrendo assistenza sia giudiziale che stragiudiziale. Da sempre cerco di favorire soluzioni tempestive e vantaggiose per i miei clienti, privilegiando accordi bonari.


Recupero crediti

Mi occupo del recupero del credito sin dalla pratica forense, offrendo la mia assistenza sia a privati che ad aziende. Il mio obiettivo primario è aiutare il cliente ad ottenere il massimo risultato in tempi rapidi, favorendo soluzioni stragiudiziali. Per questo motivo, adotto un approccio personalizzato per ogni caso, valutando attentamente la situazione del cliente e del debitore.


Altre categorie:

Contratti, Incidenti stradali, Malasanità e responsabilità medica, Pignoramento, Locazioni, Sfratto, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Proprietà intellettuale, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Multe e contravvenzioni, Tutela degli animali, Tutela degli anziani, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Piemontesi
Via Del Coroneo 33
Trieste (TS)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Masoli:

Contatta l'Avv. Masoli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy