Avvocato Caterina Poli a Borgo Valsugana

Caterina Poli

Avvocato amministrativista


Informazioni generali

L'avvocato Poli svolge l'attività di assistenza giudiziale e stragiudiziale, quale libera professionista e in collaborazione con lo Studio Legale del Prof. Avv. Damiano Florenzano. Dedica la maggior parte delle sue attività allo studio e alla trattazione del diritto amministrativo, con particolare riferimento alla materia dei contratti pubblici, dell’urbanistica, dell’edilizia, nonché dell’ambiente e dell’energia.

Esperienza


Diritto amministrativo

Avendo concentrato i suoi studi, prima, e la sua attività professionale, poi, nell'ambito del diritto amministrativo, questo ha consentito all'avvocato Poli una conoscenza ampia ed approfondita del diritto amministrativo, in particolare, nelle materie dei contratti pubblici, dell’urbanistica, dell’edilizia, nonché dell’ambiente e dell’energia.


Appalti pubblici

L'avvocato Poli ha conseguito un master in materia di appalti e contratti pubblici, per poter gestire correttamente problematiche economiche e procedimentali legate al settore. In particolare, l'attività di predisposizione di documenti di gara, la conoscenza tempistiche e procedure di gare di appalto, nonché la conoscenza di logiche e criteri di aggiudicazione degli appalti pubblici.


Altre categorie:

Edilizia ed urbanistica, Diritto civile, Diritto commerciale e societario, Contratti, Ricorso al TAR, Diritto internazionale ed europeo, Diritto ambientale, Privacy e GDPR, Domiciliazioni, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Caterina Poli
C.so Ausugum 86
Borgo Valsugana (TN)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Poli:

Contatta l'Avv. Poli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy