Lo studio legale si occupa di separazioni e divorzi e tutte le problematiche relative all'affidamento e al mantenimento dei minori. Tutela dei soggetti deboli.

Caterina Sonia Pellicanò
Avvocato a Reggio Calabria
Informazioni generali
Lo studio legale dell'avv. Pellicanò svolge la propria attività in tutta Italia. L'avv. Pellicanò è iscritta all'Ordine degli Avvocati di Reggio Calabria dal 2000 e nell'Albo dei Cassazionisti dal 2016. Diploma di master di II livello in diritto di famiglia Diploma di master di I livello in diritto penale della famiglia Avvocato minorile Avvocato negoziatore
Esperienza
L'avv. Pellicanò, fin dalla sua iscrizione nel registro dei praticanti avvocati (1997), si è sempre occupata di questioni afferenti al diritto penale, soprattutto in materia di reati collegati a vicende familiari. L'avv. Pellicanò ha seguito anche il corso di difensore di vittime di violenza di genere.
Altre categorie
Affidamento, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Antitrust e concorrenza sleale, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Previdenza, Violenza, Stalking e molestie, Negoziazione assistita, Cassazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni e sostituzioni.
Lo studio
Caterina Sonia Pellicanò
Via Ravagnese Superiore 43 G Int. 3
Reggio Calabria (RC)
Sede secondaria:
Contrada Lacchi 13
Roccella Ionica (RC)