Avvocato Cecilia Macchia a Bientina

Cecilia Macchia

Avvocato Civilista


Informazioni generali

Dopo essersi brillantemente laureata all'Università di Pisa, l'Avv. Cecilia Macchia ha intrapreso la carriera legale collaborando con studi strutturati e svolgendo la formazione presso gli uffici giudiziari ex art. 73 D.l. 69/2013. Attualmente opera nelle province di Pisa, Livorno e Lucca occupandosi di diritto civile, in particolare per quanto riguarda i settori del risarcimento del danno, diritto di famiglia, recupero crediti in favore di private e aziende, societario, bancario, immobiliare e condominiale.

Esperienza


Diritto civile

Ho maturato particolare esperienza nel campo dell'assistenza alle imprese, giudiziale e stragiudiziale, in campo commerciale (societario, bancario, fallimentare, diritti di proprietà intellettuale) e delle procedure esecutive mobiliari e immobiliari. Ho altresì svolto attività sul piano del diritto immobiliare e delle locazioni, nonché di diritto di famiglia (separazioni, divorzi, procedimenti de potestate).


Separazione

Mi sono occupata di numerose separazioni, consensuali e giudiziali. Trattandosi di cause di particolare delicatezza, ho sempre approfondito non solo gli aspetti legali, ma anche quelli più prettamente emotivi dei clienti.


Divorzio

Mi sono occupata di numerosi divorzi (consensuali e giudiziali) approfondendo non solo gli aspetti legali, ma anche quelli più prettamente emotivi dei clienti.


Altre categorie:

Incidenti stradali, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Matrimonio, Tutela dei minori, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Diritto bancario e finanziario, Usura, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli animali, Tutela degli anziani, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni, Diritto dei trasporti terrestri, Diritto marittimo.


Referenze

Pubblicazione legale

Reati di contrabbando e gestione dei beni oggetto di confisca

Il Doganalista

Con la circolare n. 12/2023 l'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha inteso offrire ai propri uffici le necessarie indicazioni in merito alla gestione dei mezzi di trasporto confiscati per reati di contrabbando

Lo studio

Cecilia Macchia
Via Marco Polo 30/b
Bientina (PI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Macchia:

Contatta l'Avv. Macchia per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy