Dopo essersi brillantemente laureata all'Università di Pisa, l'Avv. Cecilia Macchia ha intrapreso la carriera legale collaborando con studi strutturati e svolgendo la formazione presso gli uffici giudiziari ex art. 73 D.l. 69/2013. Attualmente opera nelle province di Pisa, Livorno e Lucca occupandosi di diritto civile, in particolare per quanto riguarda i settori del risarcimento del danno, diritto di famiglia, recupero crediti in favore di private e aziende, societario, bancario, immobiliare e condominiale.
Ho maturato particolare esperienza nel campo dell'assistenza alle imprese, giudiziale e stragiudiziale, in campo commerciale (societario, bancario, fallimentare, diritti di proprietà intellettuale) e delle procedure esecutive mobiliari e immobiliari. Ho altresì svolto attività sul piano del diritto immobiliare e delle locazioni, nonché di diritto di famiglia (separazioni, divorzi, procedimenti de potestate).
Mi sono occupata di numerose separazioni, consensuali e giudiziali. Trattandosi di cause di particolare delicatezza, ho sempre approfondito non solo gli aspetti legali, ma anche quelli più prettamente emotivi dei clienti.
Mi sono occupata di numerosi divorzi (consensuali e giudiziali) approfondendo non solo gli aspetti legali, ma anche quelli più prettamente emotivi dei clienti.
Incidenti stradali, Diritto marittimo, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Matrimonio, Tutela dei minori, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Diritto bancario e finanziario, Usura, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli animali, Tutela degli anziani, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni, Diritto dei trasporti terrestri.
Cecilia Macchia
Via Marco Polo 30/b
Bientina (PI)