Dopo essersi brillantemente laureata all'Università di Pisa, l'Avv. Cecilia Macchia ha intrapreso la carriera legale collaborando con studi strutturati e svolgendo la formazione presso gli uffici giudiziari ex art. 73 D.l. 69/2013. Attualmente opera nelle province di Pisa, Livorno e Lucca occupandosi di diritto civile, in particolare per quanto riguarda i settori del risarcimento del danno, diritto di famiglia, recupero crediti in favore di private e aziende, societario, bancario, immobiliare e condominiale.
Mi sono occupata di numerosi divorzi (consensuali e giudiziali) approfondendo non solo gli aspetti legali, ma anche quelli più prettamente emotivi dei clienti.
Mi sono occupata di numerose separazioni, consensuali e giudiziali. Trattandosi di cause di particolare delicatezza, ho sempre approfondito non solo gli aspetti legali, ma anche quelli più prettamente emotivi dei clienti.
Ho maturato particolare esperienza nel campo dell'assistenza alle imprese, giudiziale e stragiudiziale, in campo commerciale (societario, bancario, fallimentare, diritti di proprietà intellettuale) e delle procedure esecutive mobiliari e immobiliari. Ho altresì svolto attività sul piano del diritto immobiliare e delle locazioni, nonché di diritto di famiglia (separazioni, divorzi, procedimenti de potestate).
Incidenti stradali, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Matrimonio, Tutela dei minori, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Diritto bancario e finanziario, Usura, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli animali, Tutela degli anziani, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni, Diritto dei trasporti terrestri, Diritto marittimo.
Cecilia Macchia
Via Marco Polo 30/b
Bientina (PI)