Avvocato Cecilia Pivetta a Treviso

Cecilia Pivetta

Avvocato a Treviso


Informazioni generali

Sono l'avvocato Cecilia Pivetta e mi occupo di fornire attività di consulenza, assistenza e difesa legale in ogni ambito e aspetto del diritto penale, in particolare, in materia di delitti contro la persona e la famiglia, reati contro il patrimonio, delitti contro la P.A. e l’A.G., reati in materia di T.U. Stupefacenti e di Codice della Strada. Mi occupo, altresì, di diritto civile, contratti d’impresa e privacy, in ambito stragiudiziale e giudiziale.

Esperienza


Diritto penale

La difesa legale viene prestata sia in favore di persone indagate, imputate o condannate per un reato - durante le indagini preliminari (con particolare attenzione alla possibilità di svolgere indagini difensive), nel corso del processo, nell’eventuale impugnazione della sentenza di primo grado e nella fase esecutiva, avanti alla Magistratura di Sorveglianza - sia in favore di persone vittime del reato, c.d. persone offese, nella presentazione di denunce, querele ed esposti e nella costituzione di parte civile per il risarcimento dei danni conseguenti dal reato.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Immigrazione e cittadinanza, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Multe e contravvenzioni, Privacy e GDPR, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Titolo professionale

Corso di alta formazione per Mediatore penale e minorile

Camera di Mediazione Nazionale - 1/2022

Nell'ottica della valorizzazione del modello di giustizia riparativa voluta dalla riforma Cartabia, ho voluto approfondire il tema della mediazione penale e penale minorile attraverso un corso di alta formazione sulla materia.

Lo studio

Cecilia Pivetta
Viale Monte Grappa 18
Treviso (TV)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Pivetta:

Contatta l'Avv. Pivetta per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy