Avvocato Cesare Menotto Zauli a Forlì

Cesare Menotto Zauli

Avvocato Forlì


Informazioni generali

Sono un conosciuto avvocato cassazionista e civilista a tutto tondo appartenente all'Ordine di Forlì, che, oltre a svolgere la professione in Forlì e presso altri Tribunali (di diverse regioni), ha pubblicato on line diversi saggi ed articoli diritto civile. Mi occupo INFATTI esclusivamente di diritto civile. Mi puoi contattare per espormi il Tuo caso e per un preventivo gratuito. Sono iscritto anche nelle liste del gratuito patrocinio.

Esperienza


Diritto civile

Mi dedico esclusivamente al diritto civile. Dunque posso concentrarmi su tutte le tematiche che ad esso afferiscono. Sono Avvocato da 24 anni (cui va aggiunto il praticantato per ulteriori 4 anni) ed appartengo ad uno studio forlivese che vanta solide tradizioni. Offro serietà, dedizione, impegno e compensi non eccessivi


Risarcimento danni

Si possono leggere al riguardo tutti i miei saggi che sono on line. E' l'area prevalente del mio studio, che ha trattato in particolare: colpa medica/sanitaria, risarcimento da sinistri stradali, infortuni sul lavoro. E molti altri campi; d'altronde la tematica é talmente complessa e vasta che esistono numerose riviste e monografie sull'argomento.


Cassazione

La pratica come cassazionista dura da diversi anni. Ho patrocinato e patrocino tuttora varie controversie avanti alla Suprema Corte, che spaziano nell'intero settore del diritto civile. Molte decisioni sono pubblicate nel web.


Altre categorie:

Eredità e successioni, Diritto bancario e finanziario, Usura, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Sovraindebitamento, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Malasanità e responsabilità medica, Privacy e GDPR, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Separazione, Diritto commerciale e societario, Diritto del lavoro.


Referenze

Lo studio

Cesare Menotto Zauli
Via Biondini N. 1
Forlì (FC)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Zauli:

Contatta l'Avv. Zauli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy