Cesare Sonis

Avvocato civilista e penalista




Informazioni generali

L'avv. Sonis si occupa di diritto civile da oltre 32 anni con particolare riferimento alle divisioni ereditarie, ed alle problematiche della proprietà (Possesso, locazioni, condominio, sucessioni) ed in matria di contratti bancari (anatocismo, mutui) infortunistica stradale e risa, rcimento danni e di diritto penale con paarticolare reati contro il patrimonio, edilizi, la persona.

Esperienza


Eredità e successioni

Ho seguito numerosi casi complessi con richieste di rappresentazione dei frutti e di usucapione rispetto a parte dei beni con riassunzione del procedimento in seguito al decesso di più di una delle parte richiesta di assegnazione del compendio ereditario, impugnazione del testamento per lesione di legittima.


Incidenti stradali

Particolare competenza in materia di risarcimento dei danni alla persona


Altre categorie:

Diritto bancario e finanziario, Usura, Diritto civile, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Affidamento, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto assicurativo, Contratti, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Aste giudiziarie, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Diritto agrario, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Cesare Sonis
T. Busachi
Oristano (OR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Sonis:

Contatta l'Avv. Sonis per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy