Avvocato Chiara Artuso a Castelfranco Veneto

Chiara Artuso

Avvocato civilista


Informazioni generali

Avv. Chiara Artuso, tratto principalmente il diritto civile. Mi occupo di diritto di famiglia, successioni, contrattualistica, risarcimenti , recupero crediti, sfratti. Ho già molta esperienza nell'ambito tutelare e delle amministrazioni di sostegno, tanto in riferimento ai procedimenti per la nomina di ADS e tutori quanto, in prima persona, come ADS. Ho una buona conoscenza della rete sociale e tutelare sul territorio. Opero sui Tribunali di Treviso, Vicenza, Padova, Venezia e Belluno. Ritengo che nel mio lavoro l'aspetto umano sia importante tanto quanto quello legale e documentale. Disponibile anche per consulenze a domicilio.

Esperienza


Eredità e successioni

Le questioni successorie toccano molto in profondità la società civile, e sovente non basta solo applicare correttamente la normativa: vi sono legami affettivi e rapporti interpersonali che vanno rispettati e di cui si deve tener conto, pur nell'applicazione certa e rassicurante del diritto.


Diritto di famiglia

Separazioni, divorzi, regolamentazione dell'affidamento e mantenimento dei figli minori, accordi di separazione anche per coppie non sposate, regolamentazione delle questioni patrimoniali. L'obiettivo principale è sempre quello di trovare soluzioni concordate e di tutelare primariamente i figli.


Locazioni

Locazioni a breve e lungo termine, regolamenti condominiali, affitti agricoli. sfratti e recupero crediti derivanti dal mancato pagamento canoni di locazione


Altre categorie:

Sfratto, Diritto civile, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Sovraindebitamento, Diritto del lavoro, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Aste giudiziarie, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli animali, Diritto dello sport, Tutela degli anziani, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Chiara Artuso
Via Montebelluna Di Salvarosa 55/a
Castelfranco Veneto (TV)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Artuso:

Contatta l'Avv. Artuso per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy