Avvocato Chiara Artuso a Castelfranco Veneto

Chiara Artuso

Avvocato civilista


Informazioni generali

Avv. Chiara Artuso, tratto principalmente il diritto civile. Mi occupo di diritto di famiglia, successioni, contrattualistica, risarcimenti , recupero crediti, sfratti. Ho già molta esperienza nell'ambito tutelare e delle amministrazioni di sostegno, tanto in riferimento ai procedimenti per la nomina di ADS e tutori quanto, in prima persona, come ADS. Ho una buona conoscenza della rete sociale e tutelare sul territorio. Opero sui Tribunali di Treviso, Vicenza, Padova, Venezia e Belluno. Ritengo che nel mio lavoro l'aspetto umano sia importante tanto quanto quello legale e documentale. Disponibile anche per consulenze a domicilio.

Esperienza


Locazioni

Locazioni a breve e lungo termine, regolamenti condominiali, affitti agricoli. sfratti e recupero crediti derivanti dal mancato pagamento canoni di locazione


Sfratto

Sfratti e recupero crediti derivanti dal mancato pagamento canoni di locazione


Eredità e successioni

Le questioni successorie toccano molto in profondità la società civile, e sovente non basta solo applicare correttamente la normativa: vi sono legami affettivi e rapporti interpersonali che vanno rispettati e di cui si deve tener conto, pur nell'applicazione certa e rassicurante del diritto.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Diritto civile, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Sovraindebitamento, Diritto del lavoro, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Aste giudiziarie, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli animali, Diritto dello sport, Tutela degli anziani, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Chiara Artuso
Via Montebelluna Di Salvarosa 55/a
Castelfranco Veneto (TV)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Artuso:

Contatta l'Avv. Artuso per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy