Avvocato Chiara Barsocchini a Lucca

Chiara Barsocchini

Avvocato a Lucca


Informazioni generali

Sono Chiara Barsocchini, Avvocato in Lucca. Opero prevalentemente nel capo del diritto civile. Sono socia fondatrice della Camera Civile di Lucca nella quale faccio parte del Direttivo nonché della Commissione che si occupa di diritto di famiglia. Mi occupo quotidianamente di diritto di famiglia, tutela dei minori, successioni, diritto assicurativo, contratti, pignoramenti, sfratti, recupero crediti.

Esperienza


Diritto di famiglia

Ho seguito separazioni e divorzi di ogni tipo, sia di coppie con figli che non riescono più a convivere, fino ai casi più complessi di tradimento e di violenza familiare. La fine del rapporto coniugale comporta punti critici che mi trovo spesso ad affrontare, quali ad esempio l’affidamento dei figli e le questioni patrimoniali. Fornisco assistenza sia per il divorzio congiunto che giudiziale, qualora non si riuscisse ad ottenere un accordo condiviso.


Recupero crediti

Seguo regolarmente, e con successo, il recupero crediti di molteplici ditte e società, sia nella fase stragiudiziale che, eventualmente, in quella giudiziale.


Incidenti stradali

Ho ampia competenza nelle richieste di risarcimento a causa di incidenti stradali, che tratto regolarmente, sia in fase stragiudiziale che giudiziale, con assoluta chiarezza e trasparenza per il cliente.


Altre categorie:

Matrimonio, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Affidamento, Adozione, Diritto civile, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Fusioni e acquisizioni, Antitrust e concorrenza sleale, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Franchising, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Diritto penale, Immigrazione e cittadinanza, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli animali, Diritto agrario, Diritto del turismo, Tutela degli anziani, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Titolo professionale

Corso di alta formazione per delegati alle vendite immobiliari e custodi giudiziari

Fondazione Scuola Forense Alto Tirreno - 10/2023

Frequenza al corso svoltosi dall'8 settembre all'8 ottobre 2023 di formazione per delegati alle vendite immobiliari e custodi giudiziari, con superamento dell'esame finale.

Lo studio

Chiara Barsocchini
Piazza San Romano, 14
Lucca (LU)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Barsocchini:

Contatta l'Avv. Barsocchini per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy