Avvocato Chiara Boccadamo a Scandicci

Chiara Boccadamo

Avvocato


Informazioni generali

Sono Chiara Boccadamo, iscritta all'Ordine degli Avvocati di Firenze, specializzata in assistenza stragiudiziale e giudiziale in numerosi settori del diritto civile (famiglia, immigrazione, contrattualistica, esecuzioni, diritto internazionale privato). Laureata con Lode presso l'Università di Bologna, ho conseguito un LLM con Grande Distinction in European Law presso l'IEE dell'Université Libre de Bruxelles e svolto la pratica forense a Milano. Parlo fluentemente inglese e francese.

Esperienza


Diritto civile

Consulenza legale in italiano, inglese e francese in numerose branche del diritto civile, in particolare diritto di famiglia, divorzi, immigrazione, locazioni, recupero crediti, esecuzioni, contrattualistica. Spiccato interesse per la tutela dei diritti umani, formazione in diritto dell'immigrazione e protezione internazionale, con esperienza maturata in Italia e in Belgio.


Altre categorie:

Diritto internazionale ed europeo, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Incapacità giuridica, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Immigrazione e cittadinanza, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Mediazione, Negoziazione assistita, Adozione, Tutela dei minori, Diritti umani, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Chiara Boccadamo
Via V. Monti N. 28/b
Scandicci (FI)

Sede secondaria:
Via delle Palme, 62
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Boccadamo:

Contatta l'Avv. Boccadamo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy