Chiara Defrancesco

Avvocato Trento




Informazioni generali

Con oltre 15 anni di esperienza professionale. Intrattengo un rapporto personale e diretto con i miei clienti, al fine di seguirli al meglio. Mi caratterizzano pragamaticità, concretezza ed impegno.

Esperienza


Eredità e successioni

Nominata quale curatore delle eredità giacenti dal il Tribunale di Roma. Offro anche la mia consulenza al cliente nel risolvere eventuali controversie tra gli eredi nella procedura d’apertura della successione. Grazie al mio know-how, sono in grado di aiutare ed assistere in modo efficiente chi si appresta a ricevere un’eredità ed a superare le numerose difficoltà burocratiche e legali connesse alla suddetta procedura.


Separazione

Sono specializzata nel fornire assistenza legale nell’ambito della convivenza coniugale, per quando riguarda diritti e doveri dei coniugi, questioni patrimoniali, adozioni, separazione e divorzio. Nei rapporti fra i coniugi, occorrerà definire le questioni patrimoniali mediante l’assegnazione della casa coniugale, la determinazione dell’assegno di mantenimento per il coniuge economicamente più debole e l’eventuale divisione dei beni comuni. Attraverso una trattativa stragiudiziale mirata e ritagliata sugli interessi di ciascun cliente è possibile raggiungere un accordo su queste questioni.


Contratti

Seguo molte società nella stesura dei contratti già dalle prime fasi della negoziazione fino alla definitiva redazione del contratto, proseguendo nell'assistenza post-contrattuale ai fini di una corretta esecuzione degli accordi. Offro consulenze su misura, prestando la massima attenzione alla verifica degli aggiornamenti normativi, garantendo la cura di ogni dettaglio dell'operazione contrattuale.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Matrimonio, Divorzio, Affidamento, Proprietà intellettuale, Licenziamento.


Referenze

Lo studio

Chiara Defrancesco
San Francesco D'assisi
Trento (TN)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Defrancesco:

Contatta l'Avv. Defrancesco per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy