Chiara Del Prete

Avvocato civilista ed amministrativista a Pesaro




Informazioni generali

Laureatami presso l’Università Cattolica di Milano ho fin da subito intrapreso la carriera legale in un prestigioso Studio milanese di diritto amministrativo, specializzandomi in tale settore. Ho continuato a farlo collaborando con uno Studio di Pesaro che si occupava sia di diritto amministrativo che di diritto civile diventando, in pochi anni, l'unico referente di studio in quest'ultimo settore. Ora svolgo la professione in maniera autonoma, prestando in ogni caso collaborazioni esterne sui settori di mio maggior interesse.

Esperienza


Divorzio

Fornisco assistenza sia nei "casi" di divorzio congiunto, che giudiziale. Offro al mio Assistito oltre alla mia competenza professionale, anche empatia, presenza e sostegno emotivo. Sono iscritta all'ONDIF.


Separazione

Ho seguito molti "casi" di separazione sia consensuale, che giudiziale. Sono iscritta all'ONDIF.


Mediazione

Sono mediatrice presso l'Organismo di mediazione forense di Pesaro dal 2011. Dal momento dell'iscrizione ho sempre seguito con interesse corsi di aggiornamento e master. Ho "gestito" quale mediatrice svariati procedimenti di mediazione ottenendo ottimi risultati. In numerose occasioni ho avuto modo di "vedere" e "vivere" la mediazione anche quale avvocato della parte istante/chiamata.


Altre categorie:

Ricorso al TAR, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Matrimonio, Diritto civile, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto amministrativo, Appalti pubblici, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Chiara Del Prete
Via Cecchi 36
Pesaro (PU)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Del Prete:

Contatta l'Avv. Del Prete per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy