Chiara Di Torrice

Avvocato




Informazioni generali

L’avv. Di Torrice opera in prevalenza presso i fori di Frosinone e Cassino, si occupa di diritto civile, con specializzazione nel diritto bancario/finanziario oltre che previdenziale. Laureatasi con massimo dei voti presso l’Università "La Sapienza" di Roma ha ottenuto un Master di II livello ed ha fin da subito intrapreso la carriera legale seguendo quella che ritiene essere la sua vocazione: il diritto civile. Durante la sua esperienza ha seguito numerosi casi e vanta una esperienza trasversale. È anche molto preparato in questioni di diritto penale. Parla fluentemente l'Inglese.

Esperienza


Diritto civile

L'Avv. Di Torrice gode di un'esperienza nel diritto civile sin dal suo approcciarsi al mondo del diritto, prediligendo le controversie in tema di responsabilità contrattuale. Il tirocinio formativo ex art. 73 decreto legge 69/2013 svolto presso il Tribunale Civile di Frosinone le ha consentito di rafforzare le sue conoscenze e abilità. La giovane età, la determinazione, la cura dei dettagli e l'interesse al cliente sono faro illuminante nello svolgimento della professione.


Diritto di famiglia

L'avv. Di Torrice ha maturato significativa esperienza nel diritto di famiglia, specie in materia di divorzio (consensuale o giudiziale) e separazione (consensuale e giudiziale). Ha, inoltre, partecipato in diversi procedimenti in tema di affidamento e tutela dei minori.


Recupero crediti

L'Avv. Di Torrice ha maturato una esperienza forte come legale di società per le quale ha svolto una intensa attività di recupero credito, sub specie di procedimenti monitori, giudizi di opposizione a decreto ingiuntivo e successive attività di esecuzione.


Altre categorie:

Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Diritto commerciale e societario, Franchising, Diritto bancario e finanziario, Pignoramento, Contratti, Diritto penale, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Chiara Di Torrice
Piazza Martiri Di Vallerotonda 1
Frosinone (FR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Di Torrice:

Contatta l'Avv. Di Torrice per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy