Avvocato Chiara Fabbri a Cesena

Chiara Fabbri

Avvocato civilista a Cesena


Informazioni generali

L’Avv. Chiara Fabbri è laureata in Giurisprudenza dal 1998 ed in Scienze Politiche dal 2015. É Avvocato Cassazionista dal 2018 e Mediatore Civile e Commerciale dal 2020. Ha frequentato numerosi Corsi universitari di Perfezionamento e segue costantemente Corsi di Aggiornamento Professionale Avanzato. Attivo dal 2003, il suo Studio offre consulenza e assistenza legale, giudiziale e stragiudiziale in tutti i campi del diritto occupandosi prevalentemente di: Diritto di Famiglia, Proprietà e Contratti, Condominio e comunioni, Eredità e Successioni, Recupero crediti ed esecuzioni, Mediazioni, Diritto Societario, Diritto del Lavoro.

Esperienza


Incapacità giuridica

Sono esperta in Amministrazioni di Sostegno e in tutta la disciplina giuridica collegata ai casi incapacità di intendere e volere, sia parziale che totale, sia provvisoria e temporanea che permanente. Sono spesso nominata dal Tribunale e da famiglie o sogetti privati in veste di Amministratore di Sostegno a tutela del patrimonio del soggetto fragile nonchè a tutela della sua persona.


Diritto civile

Il Diritto Civile è la mia area specialistica di appartenenza, dunque sono in grado di affrontare ogni questione civilistica approntando le più idonee strategie di risoluzione delle problematiche, sia dal punto di vista bonario che giudiziale ove necessario.


Diritto di famiglia

Seguo i casi familiari più vari e disparati, coppie di ogni tipo, con o senza figli, con casi di infedeltà e violenza. Affronto molto spesso problematiche di affidamento dei minori, diversa collocazione abitativa e diritto di visita paritario o diversificato tra i genitori. Fornisco consulenza e assistenza per ogni tipo di questione patrimoniale che riguardi i coniugi in via di separazione anche con l'ausilio di Notai, Commercialisti, e altri professionisti necessari esterni allo Studio Legale. Posso occuparmi facilmente e rapidamente di casi di separazione e divorzio sia di tipo giudiziale che consensuale in ogni luogo d'Italia.


Altre categorie:

Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Licenziamento, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Sostanze stupefacenti, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto dello sport, Tutela degli anziani, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Domiciliazioni.


Referenze

Recensione positiva

Un avvocato umano, professionale, competente.

9/2023 - R. O.

Eccellente.... umanità, professionalità e competenza contraddistinguono l'Avv. Chiara. tutto il resto è superfluo e sono solo dettagli. Affidatevi senza indugi, Top.

Recensione positiva

L'avvocato migliore che potesse capitarmi

10/2022 - C.p.

L’avv. migliore che potesse capitarmi. Molto preparata, seria e dal carattere forte! Mi ha seguita in tutto e per tutto. La sua determinazione mi ha colpita molto perché non si fa mettere i piedi in testa da nessuno! La consiglio vivamente e la ringrazio per tutto quello che ha fatto per me!

Recensione positiva

Una professionista estremamente preparata e attenta ai minimi dettagli

10/2022 - E.s.

Situazione mia molto complicata, mi stavo arrendendo data la alcuna minima speranza, ma poi ho avuto l'enorme fortuna di incontrare l'avv. Chiara Fabbri che a mio parere oltre che a essere una professionista molto preparata e attenta ai minimi dettagli e molto determinata a raggiungere gli obiettivi prefissati senza perdere tempo, è anche una persona alla mano che ti mette a proprio agio e una donna intelligentissima. Grazie di cuore. Consiglio vivamente.

Leggi altre referenze (2)

Lo studio

Chiara Fabbri
Viale G. Finali 44
Cesena (FC)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Fabbri:

Contatta l'Avv. Fabbri per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy