Avvocato Chiara Gasparotti a San Donà di Piave

Chiara Gasparotti

Avvocato civilista


Informazioni generali

L’Avv. Chiara Gasparotti si occupa di consulenza giudiziale e stragiudiziale nell’ambito del diritto civile e in particolare in recupero crediti, separazioni e divorzi, tutela del minore, successioni e divisioni ereditarie, risarcimento danni, locazioni, condominio, malasanità, sinistri stradali. Lo Studio garantisce reperibilità immediata e pronto riscontro, massima serietà, professionalità e riservatezza.

Esperienza


Diritto civile

L’Avv. Gasparotti presta assistenza legale specializzata nell’ambito del diritto civile giudiziale e stragiudiziale. Assistere il cliente significa ascoltarlo, supportarlo e individuare con professionalità e competenza il miglior risultato per mirare insieme al conseguimento dello scopo.


Diritto di famiglia

L’Avv. Gasparotti si occupa anche di separazioni, divorzi e tutela del minore, cercando di gestire con sensibilità e professionalità la conflittualità genitoriale, al fine di garantire e tutelare il preminente interesse dei figli.


Recupero crediti

Lo Studio si occupa anche di recupero crediti, curando la procedura in ogni sua fase, dalle ingiunzioni di pagamento alle fasi esecutive di pignoramento.


Altre categorie:

Tutela del consumatore, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Fallimento e proc. concorsuali, Pignoramento, Contratti, Mobbing, Aste giudiziarie, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli animali, Tutela degli anziani, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Titolo professionale

Mediatrice civile e commerciale, Amministratrice di sostegno, Delegato alla vendita

Italiaconcilia, Ordine degli Avvocati di Pordenone, Unione Triveneta dei Consigli dell’Ordine degli Avvocati - 1/2023

L’Avv. Gasparotti è altresì Mediatrice civile e commerciale, Amministratrice di sostegno e professionista Delegato alle vendite.

Lo studio

Chiara Gasparotti
Via Cesare Battisti 11
San Donà di Piave (VE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Gasparotti:

Contatta l'Avv. Gasparotti per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy