Avvocato Chiara Lorenzetti a Venezia

Chiara Lorenzetti

Avvocato in Venezia


Informazioni generali

L'avv. Chiara Lorenzetti dal 2015 è titolare di uno studio legale proprio. Lo studio svolge attività di assistenza, rappresentanza e consulenza sia giudiziale che stragiudiziale, con particolare riferimento a: separazioni e divorzi, responsabilità civile, responsabilità medica, amministrazioni di sosteno, recupero crediti, infortunistica stradale, locazione e successioni. Professionalità, costante aggiornamento, dinamicità e comprensione delle problematiche, anche umane, de cliente esprimono la filosofia dello studio.

Esperienza


Malasanità e responsabilità medica

Ho maturato particolare esperienza nel settore del diritto sanitario e della responsabilità medica, sia con riferimento al tema della malpractice medica (danni da errata, tardiva od omessa diagnosi, infezioni ospedaliere, errate prestazioni sanitarie, danni da parto), sia con riguardo ai casi di responsabilità per danni da contagio, da vaccino e da trasfusioni di sangue infetto, occupandosi sia della vittima primaria dell’illecito sia delle vittime secondarie (danni riflessi dei congiunti).


Separazione

Sono specializzata in materia di separazione sia in sede consensuale che giudiziale. Ogni caso viene trattato i modo da conseguire la migliore soluzione per il cliente.


Divorzio

Possiedo una consolidata esperienza della delicata materia dei rapporti di coniugio, quali separazioni, divorzi, convivenza, matrimonio ed altre questioni di diritto di famiglia. Ogni caso viene trattato con l'attenzione alla persona e la delicatezza che la materia richiede, cosicchè i diritti dei coniugi siano fatti valere adeguatamente e si giunga prontamente, e con il minor trauma possibile, specie in presenza di figli minori, ad una composizione della controversia e/o ad una celere definizione giudiziaria della stessa.


Altre categorie:

Incidenti stradali, Matrimonio, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Diritto commerciale e societario, Diritto bancario e finanziario, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto penale, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Chiara Lorenzetti
Via Mestrina N. 36/b
Venezia (VE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Lorenzetti:

Contatta l'Avv. Lorenzetti per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy