Avvocato Chiara Navarra a Novara

Chiara Navarra

Avvocato civilista


Informazioni generali

Svolgo la professione di avvocato da oltre 20 anni, con particolare attenzione alle tematiche stragiudiziali: ho conseguito la qualifica di mediatore civile e svolgo tale attività presso due organismi. Mi occupo anche di assistenza a privati ed imprese, offrendo anche servizi di consulenza continuativa e stragiudiziale per coadiuvare l'imprenditore ad una più efficacie gestione dell'impresa, al fine di cercare di evitare l'insorgere del contenzioso.

Esperienza


Fallimento e proc. concorsuali

 Nell'anno 2018, superamento, con rilascio di attestato, del corso organizzato dall’Ordine degli Avvocati di Novara per l’iscrizione negli Organismi di composizione della crisi da sovraindebitamento (c.d. OCC) ex Legge 3/2012.  A marzo 2019, partecipazione al corso di alta formazione “Prospettive e innovazioni del nuovo Codice della crisi di impresa e dell’insolvenza CCI”, organizzato dall’Ordine degli Avvocati di Vercelli.  Da anni collaboro con il Tribunale di Novara quale legale di Procedure concorsuali.


Mediazione

 In data 27 novembre 2011, ha ottenuto la qualifica professionale di mediatore civile (D.M. 18 ottobre 2010 n. 180) ed attualmente esercito l’attività di mediatore presso due Organismi di Mediazione di primaria importanza con sede a Novara ed a Borgomanero.


Domiciliazioni

Sono procuratore domiciliatario di primario Istituto di Credito e di società di recupero crediti. Svolgo la mia attività di domiciliatario con puntualità e serietà, avendo cura di aggiornare tempestivamente ed in modo esaustivo il dominus della pratica.


Altre categorie:

Pignoramento, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Diritto commerciale e societario, Diritto bancario e finanziario, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Contratti, Sovraindebitamento, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Risarcimento danni, Negoziazione assistita.


Referenze

Titolo professionale

Prospettive e innovazioni del nuovo Codice della crisi di impresa e dell’insolvenza CCI

ORDINE DEGLI AVVOCATI DI VERCELLI - 3/2019

 Nel marzo 2019, partecipazione al corso di alta formazione “Prospettive e innovazioni del nuovo Codice della crisi di impresa e dell’insolvenza CCI”, organizzato dall’Ordine degli Avvocati di Vercelli.

Titolo professionale

Corso per Mediatore Civile D.M. 18 ottobre 2010 n. 180

ENAIP LAZIO - 11/2011

 in data 27 novembre 2011, ho ottenuto la qualifica professionale di mediatore civile (D.M. 18 ottobre 2010 n. 180) ed attualmente esercito l’attività di mediatore presso due importanti Organismi di Mediazione con sede a Novara ed a Borgomanero.

Titolo professionale

Corso di Formazione per Tutori ed Amministratori di Sostegno

ORDINE DEGLI AVVOCATI DI NOVARA - 12/2018

 nel dicembre 2018, partecipazione al “Corso di Formazione per Tutori ed Amministratori di Sostegno” organizzato dall’Ordine degli Avvocati di Novara in collaborazione con l’Ufficio di Pubblica Tutela del Comune di Novara.

Leggi altre referenze (2)

Lo studio

Chiara Navarra
Via Giacomo Battistini 15
Novara (NO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Navarra:

Contatta l'Avv. Navarra per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy