Avvocato Chiara Pedrini a Desenzano del Garda

Chiara Pedrini

Avvocato civilista


Informazioni generali

Chiara Pedrini, laureata all'università di Milano, dove ha lavorato per diversi anni, iscritta all'Ordina degli Avvocati di Brescia e patrocinante in Cassazione. Chiara Pedrini è legale di diverse imprese, avendo maturato una significativa esperienza sia nell'ambito giudiziale sia stragiudiziale del diritto civile/commerciale/societario; esperta in crisi di impresa con cariche di legale e di advisor legale di procedure concorsuali, di Curatore, oltreché di Custode giudiziario e di Delegato alla vendita.

Esperienza


Diritto di famiglia

Nello Studio è presente un settore dedicato al diritto di famiglia (separazioni, divorzi, minori, unioni di fatto, etc..)


Diritto civile

Lo Studio si occupa prevalentemente di diritto civile, sia in ambito giudiziale sia stragiudiziale ed è composto da professionisti interni ed of counsel, che collaborano con l'avv. Pedrini. L'avv. Pedrini assiste anche vari Comuni in contenziosi giudiziali in ambito civilistico.


Diritto commerciale e societario

L'avv. Pedrini ha un'esperienza ventennale in diritto commerciale (giudiziale, stragiudiziale, recupero crediti, esecuzioni, leasing, procedure concorsuali e crisi di impresa).


Altre categorie:

Fallimento e proc. concorsuali, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Domiciliazioni, Diritto condominiale, Locazioni, Arbitrato, Affidamento, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Incapacità giuridica, Antitrust e concorrenza sleale, Diritto assicurativo, Diritto immobiliare, Sfratto, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto dello sport, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione.


Referenze

Lo studio

Chiara Pedrini
Via Santa Maria, 3
Desenzano del Garda (BS)

Sede secondaria:
Viale della Stazione, 37
Brescia (BS)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Pedrini:

Contatta l'Avv. Pedrini per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy