Avvocato Chiara Pedrini a Desenzano del Garda

Chiara Pedrini

Avvocato civilista


Informazioni generali

Chiara Pedrini, laureata all'università di Milano, dove ha lavorato per diversi anni, iscritta all'Ordina degli Avvocati di Brescia e patrocinante in Cassazione. Chiara Pedrini è legale di diverse imprese, avendo maturato una significativa esperienza sia nell'ambito giudiziale sia stragiudiziale del diritto civile/commerciale/societario; esperta in crisi di impresa con cariche di legale e di advisor legale di procedure concorsuali, di Curatore, oltreché di Custode giudiziario e di Delegato alla vendita.

Esperienza


Diritto civile

Lo Studio si occupa prevalentemente di diritto civile, sia in ambito giudiziale sia stragiudiziale ed è composto da professionisti interni ed of counsel, che collaborano con l'avv. Pedrini. L'avv. Pedrini assiste anche vari Comuni in contenziosi giudiziali in ambito civilistico.


Diritto di famiglia

Nello Studio è presente un settore dedicato al diritto di famiglia (separazioni, divorzi, minori, unioni di fatto, etc..)


Diritto commerciale e societario

L'avv. Pedrini ha un'esperienza ventennale in diritto commerciale (giudiziale, stragiudiziale, recupero crediti, esecuzioni, leasing, procedure concorsuali e crisi di impresa).


Altre categorie:

Fallimento e proc. concorsuali, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Domiciliazioni, Diritto condominiale, Locazioni, Arbitrato, Malasanità e responsabilità medica, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Incapacità giuridica, Antitrust e concorrenza sleale, Diritto assicurativo, Diritto immobiliare, Sfratto, Risarcimento danni, Diritto dello sport, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione.


Referenze

Lo studio

Chiara Pedrini
Via Santa Maria, 3
Desenzano del Garda (BS)

Sede secondaria:
Viale della Stazione, 37
Brescia (BS)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Pedrini:

Contatta l'Avv. Pedrini per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy