Chiara Pedrini, laureata all'università di Milano, dove ha lavorato per diversi anni, iscritta all'Ordina degli Avvocati di Brescia e patrocinante in Cassazione. Chiara Pedrini è legale di diverse imprese, avendo maturato una significativa esperienza sia nell'ambito giudiziale sia stragiudiziale del diritto civile/commerciale/societario; esperta in crisi di impresa con cariche di legale e di advisor legale di procedure concorsuali, di Curatore, oltreché di Custode giudiziario e di Delegato alla vendita.
L'avv. Pedrini ha svolto la funzione di presidente di collegi arbitrali e di arbitro.
Lo Studio si occupa prevalentemente di diritto civile, sia in ambito giudiziale sia stragiudiziale ed è composto da professionisti interni ed of counsel, che collaborano con l'avv. Pedrini. L'avv. Pedrini assiste anche vari Comuni in contenziosi giudiziali in ambito civilistico.
Nello Studio è presente un settore dedicato al diritto di famiglia (separazioni, divorzi, minori, unioni di fatto, etc..)
Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Domiciliazioni, Diritto condominiale, Locazioni, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Incapacità giuridica, Antitrust e concorrenza sleale, Diritto assicurativo, Diritto immobiliare, Sfratto, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto dello sport, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione.
Chiara Pedrini
Via Santa Maria, 3
Desenzano del Garda (BS)
Sede secondaria:
Viale della Stazione, 37
Brescia (BS)