Chiara Pedrini, laureata all'università di Milano, dove ha lavorato per diversi anni, iscritta all'Ordina degli Avvocati di Brescia e patrocinante in Cassazione. Chiara Pedrini è legale di diverse imprese, avendo maturato una significativa esperienza sia nell'ambito giudiziale sia stragiudiziale del diritto civile/commerciale/societario; esperta in crisi di impresa con cariche di legale e di advisor legale di procedure concorsuali, di Curatore, oltreché di Custode giudiziario e di Delegato alla vendita.
Lo Studio si occupa prevalentemente di diritto civile, sia in ambito giudiziale sia stragiudiziale ed è composto da professionisti interni ed of counsel, che collaborano con l'avv. Pedrini. L'avv. Pedrini assiste anche vari Comuni in contenziosi giudiziali in ambito civilistico.
Nello Studio è presente un settore dedicato al diritto di famiglia (separazioni, divorzi, minori, unioni di fatto, etc..)
L'avv. Pedrini ha un'esperienza ventennale in diritto commerciale (giudiziale, stragiudiziale, recupero crediti, esecuzioni, leasing, procedure concorsuali e crisi di impresa).
Fallimento e proc. concorsuali, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Domiciliazioni, Diritto condominiale, Locazioni, Arbitrato, Mediazione, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Incapacità giuridica, Antitrust e concorrenza sleale, Diritto assicurativo, Diritto immobiliare, Sfratto, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto dello sport, Negoziazione assistita, Cassazione.
Chiara Pedrini
Via Santa Maria, 3
Desenzano del Garda (BS)
Sede secondaria:
Viale della Stazione, 37
Brescia (BS)