Avvocato Chiara Portolano a Quarto

Chiara Portolano

Avvocato civilista


Informazioni generali

L'avv. Chiara Portolano è una giovane professionista, preparata e attenta, specializzatasi nel ramo civile del diritto, con esperienza che spazia dalla materia contenziosa, di famiglia e condominiale a quella di lavoro e previdenza, oltre a seguire l'aspetto contrattualistico, consulenza e assistenza stragiudiziale.

Esperienza


Diritto condominiale

La collaborazione da oltre 2 anni con uno studio legale che amministra condomini ha offerto la possibilità di affrontare le più disparate liti di vicinato, oltre all'aspetto legato al recupero crediti per l'ente e il suo rappresentante.


Diritto civile

La collaborazione con più studi legali ha reso possibile trattare molteplici casi nelle più disparate materie del diritto civile, maturando un'esperienza e una preparazione tali da poter affrontare pressoché ogni questione venga rappresentata, complice anche la giovane età, l'ambizione e la passione per lo studio e l'approfondimento. Una visione della professione che incarna il connubio tra tradizione e modernità, con profonda conoscenza e dimistichezza del processo civile telematico e dei nuovi strumenti informatici.


Matrimonio

L'avv. Portolano ha trattato molteplici controversie matrimoniali, sia nella fase separatoria che di divorzio, sia consensuali che giudiziali, affrontando anche le questioni relative all'affidamento dei minori, oltre a curare la negoziazione tra i coniugi.


Altre categorie:

Locazioni, Sfratto, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Affidamento, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto immobiliare, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Privacy e GDPR, Mediazione, Negoziazione assistita, Eredità e successioni, Unioni civili.


Referenze

Lo studio

Chiara Portolano
Via Crocillo
Quarto (NA)

Sede secondaria:
Via Piave
Napoli (NA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Portolano:

Contatta l'Avv. Portolano per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy