Avvocato Chiara Rebecchi a La Spezia

Chiara Rebecchi

Avvocato a La Spezia


Informazioni generali

Lo Studio, con pluriennale esperienza in ambito di diritto penale e della famiglia, unisce una struttura tradizionale, il cui cardine si fonda sul rapporto diretto e fiduciario dell'Avvocato con l'Assistito, alla modernità di un team di professionisti e consulenti dotati di indiscussa preparazione nella gestione delle pratiche con scelte ponderate ed economicamente vantaggiose per il cliente. Lo studio assicura ogni volta un diverso e preciso approfondimento (anche online) legato al caso specifico, poiché anche “semplici sfumature” rendono in realtà ogni questione diversa dall’altra, portando a conseguenze differenti. Si è unici

Esperienza


Diritto penale

Lo studio Rebecchi da anni presta la propria attività nell'ambito del diritto penale, riportando la realtà a giustizia. Ogni caso sottopostomi viene approfondito e studiato in tutte le sue circostanze, per ricercare la migliore e tempestiva soluzione. È il rapporto fiduciario con l'Avvocato che consente al cliente di affrontare al meglio l'incontro con il mondo del processo e delle dinamiche ad esso collegate. • assistenza e difesa in giudizio sia parte civile che imputato; • decreti penali di condanna, alcool test, sospensione della patente, messa alla prova • predisposizione di denunce-querele; • costituzione di parte civile.


Diritto di famiglia

Ciò che accade all'interno di una famiglia, soprattutto in fase patologica, merita particolare attenzione e dedizione da parte dell'avvocato che deve saper ascoltare i bisogni del cliente. Lo studio presta attività in Italia e all'estero con numerosi casi • adozioni • separazioni personali consensuali e giudiziali; • divorzi consensuali e giudiziali; • ricorsi per modifica condizioni di separazione e divorzio; • affidamento figli minori e modifica condizioni sia economiche che di visita; • consulenza per figli naturali di genitori non coniugati; • riconoscimento e disconoscimento maternità e paternità naturale; • coppie di fatto.


Malasanità e responsabilità medica

Lo studio fornisce assistenza in tutti i casi in cui si verifichino lesioni a seguito di sinistri stradali, infortuni, da atto illecito, ovvero causati da colpa medica o malasanità poiché il danneggiato può ottenere un risarcimento economico del danno subito. Il risarcimento del danno spetta, in molti casi, anche ai familiari. È fondamentale, quindi, rivolgersi ad un Avvocato al fine di non rischiare decadenze e prescrizioni ed avviare una trattativa con la controparte e la Compagnia Assicuratrice. Molti i casi trattati anche nei confronti del Servizio Sanitario Nazionale, avendo un team di consulenti esperti a propria disposizione


Altre categorie:

Edilizia ed urbanistica, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Immigrazione e cittadinanza, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Diritto ambientale, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Chiara Rebecchi
Via Giacomo Doria 3 - Studio Legale -
La Spezia (SP)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Rebecchi:

Contatta l'Avv. Rebecchi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy