Avvocato Chiara Reboldi a Castegnato

Chiara Reboldi

Avvocato civilista a Castegnato e a Brescia


Informazioni generali

Sono iscritta all’ordine degli avvocati di Brescia dal 2006 ed opero nell’ambito del diritto civile, separazioni e divorzi, nonché del diritto d’impresa e dell'assistenza globale all’azienda. Mi pongo come punto di riferimento per il cliente, privato o azienda, seguendolo personalmente e aiutandolo a trovare una soluzione pratica ai problemi. L’efficienza nella gestione del caso affidatomi e la mia visione concreta e globale sono molto apprezzate dai clienti. Opero a Brescia e provincia. Ricevo a Castegnato in via S. Martino 115 e a Brescia in via Marsala 40.

Esperienza


Diritto civile

L’esperienza professionale, maturata dalla sottoscritta, si è formata particolarmente nel diritto civile. Nell'ambito del diritto commerciale mi sono specializzata in: • accordi commerciali • prevenzione del contenzioso • recupero crediti • acquisizioni e cessioni d’azienda • affitto di rami d’azienda • ristrutturazione finanziaria e aziendale n Ho maturato esperienza nell'assistenza a clienti privati nel settore di separazioni, divorzi, sfratti, indebitamento, recupero credito.


Diritto di famiglia

Avvocato familiarista Brescia Offro assistenza legale nell’ambito della convivenza coniugale, affido figli nati fuori dal matrimonio adozione


Separazione

Offro assistenza legale oltre che per separazioni consensuale e giudiziale Brescia e provincia anche in negoziazione assistita senza doversi presentare in tribunale


Altre categorie:

Divorzio, Matrimonio, Aste giudiziarie, Diritto bancario e finanziario, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto immobiliare, Diritto commerciale e societario, Eredità e successioni, Unioni civili, Fusioni e acquisizioni, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Locazioni, Sfratto, Arbitrato, Negoziazione assistita, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Chiara Reboldi
Via San Martino 115
Castegnato (BS)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Reboldi:

Contatta l'Avv. Reboldi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy