Avvocato Chiara Reda a Livorno

Chiara Reda

Esperto in materia


Informazioni generali

L’Avv. Chiara Reda ha conseguito la Laurea in Giurisprudenza presso l’Università di Pisa nel 2005 ed è iscritta all’Albo degli Avvocati del Consiglio dell’Ordine di Livorno dal 2011; presso il Tribunale di Livorno ha svolto e svolge d’Ufficio il ruolo di Amministratore di Sostegno. Esercita in Livorno e Fori limitrofi in collaborazione con l'Avv. Enzio Guerrini, sia in campo penale che civile, materie, in relazione alle quali, svolge anche un aggiornamento continuo, con partecipazione a corsi di formazione. Sfrutta le potenzialità degli strumenti digitali promuovendo anche gli appuntamenti online.

Esperienza


Diritto civile

Lo studio legale è specializzato nel fornire assistenza legale nell’ambito del diritto di famiglia per quando riguarda diritti e doveri dei coniugi, questioni patrimoniali, adozioni, separazione e divorzio, regolamentazione dei figli.


Eredità e successioni

Analisi della questione da un punto di vista civile, fiscale e penale.


Separazione

L'interruzione di un rapporto coniugale, comporta la costruzione di nuovi equilibri. Ciò prevede l'esame delle condizioni personali, lavorative, culturali, religiose e patrimoniali anche potenziali, a cui nei casi più gravi, di violazione dei doveri coniugali e/o di violenza intrafamiliare si affianca anche la tutela della persona. La visione complessiva, civile, fiscale e penale consente di confezionare una strategia efficace, coordinata su più fronti, calibrando azioni ed attività giudiziali e stragiudiziali nel medio, lungo termine, anche al di là del mero raggiungimento di un accordo di separazione.


Altre categorie:

Divorzio, Recupero crediti, Diritto condominiale, Gratuito patrocinio, Diritto di famiglia, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Franchising, Pignoramento, Contratti, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Diritto immobiliare, Locazioni, Sfratto, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Privacy e GDPR, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Chiara Reda
Via Verdi 115
Livorno (LI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Reda:

Contatta l'Avv. Reda per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy